Face to Face nr 2
Published martedì, aprile 04, 2006 by Blogger Culturale | E-mail this post
Anche nel secondo Faccia a Faccia non si è parlato minimamente di politiche culturali, di investimenti in cultura, di sviluppo sostenibile, di turismo, di ambiente, di tutela, di conservazione, di catalogazione, di valorizzazione, di sviluppo territoriale, di economa della cultura ecc. ecc.
Colpa anche dei giornalisti, che hanno fatto le stesse domande a cui sono state date le stesse risposte.
Intanto una parte di Palazzo Altemps, la più bella, è venduta a una cordata di privati organizzati in 8 Società srl, chiamate Giglio 1, Giglio 2, Giglio 3, Giglio 4, Giglio 5, Giglio 6, Giglio 7, Giglio 8, ognuna con un capitale sociale di 10 mila euro. Di chi siano questa società resta un mistero tutelato dalla privacy e dal segreto bancario.
Italia SpA, tutto è in vendita, anche le mutande.
Nel finale del Faccia a Faccia viene lanciato il solito slogan privo di contenuti, ma intessuto di populismo.
CCHIU’ PILU PE’ TUTTI CCHIU’ PILU PE’ TUTTI CCHIU’ PILU PE’ TUTTI
CAZZU CAZZU IU IU.
0 Responses to “Face to Face nr 2”
Leave a Reply