Blog aggiornato settimanalmente. Per inserire un commento cliccare sul titolo del Post e se si preferisce si può lasciare il proprio indirizzo e-mail. La mia e-mail è: blogger.culturale@gmail.com



Assunto


E-mail this post



Remember me (?)



All personal information that you provide here will be governed by the Privacy Policy of Blogger.com. More...




Dopo una ricerca spasmodica alla fine abbiamo scelto il nostro candidato "Ideale", FRANCESCO RUTELLI



Dato l'esiguo budget del MiBAC l'abbiamo assunto part-time. Per 4 ore farà il Ministro e per le altre 4 il Vice Premier.

Auguri Ministro, speriamo in futuro di poter trasformare il suo contratto parziale in un tempo pieno.

Blogger Culturale Recruitment


2 Responses to “Assunto”

  1. Anonymous Roberto 

    Caro Blogger,
    se il tuo riferimento di amministratore è Daverio, direi che non hai preso un buon modello. Ha fatto parecchi danni a Milano. Molto volte l'uomo di cultura non è sinonimo di buon gestore.
    Le tue considerazioni sul mondo della cultura e degli uomini che ne fanno parte sono condivisibili, mi piacerebbe poterti incontrare per fare qualcosa insieme. Che ne diresti?
    robertomarcucci30@yahoo.it

  2. Anonymous roberto 

    rmarcucci30@yahoo

Leave a Reply

      Convert to boldConvert to italicConvert to link

 


Profilo

  • Nome: Blogger Culturale
  • Stato: Italia
  • Ho visitato il mio primo sito culturale all'età di 8 anni insieme ai miei genitori. Era il Colosseo e ne rimasi affascinato. Da allora non ho mai smesso di visitare monumenti. Ad un certo punto della mia vita ho deciso di trasformare questa mia passione in un lavoro. Mi sono iscritto ad un corso di laurea in management dei beni culturali laureandomi con il massimo dei voti. Da più di un anno lavoro nel settore culturale collezionando successi e delusioni. Essendo a contatto con diversi operatori mi sono fatto un'idea precisa. La gestione dei beni culturali, salvo pochi casi, versa in una condizione disastrosa. La mancanza di risorse, gli sprechi assurdi, le carenze organizzative e la presenza di persone incompetenti fanno si che il nostro patrimonio sia spesso mal gestito e sfruttato. In questo blog vorrei parlare liberamente di tutte le cose che non condivido e che avrei voglia di cambiare. Spero un giorno di poter essere un buon amministratore e di contribuire alla valorizzazione del nostro patrimonio o, per dirla alla maniera di P. Daverio, della nostra eredità culturale.
  • My profile

Previous posts

Archives

Links


ATOM 0.3


Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati